News

Ringler Informatik AG vince l'appalto per la dichiarazione d'imposta online nel Canton San Gallo

04.12.2023

Ringler Informatik AG è lieta di annunciare di aver ottenuto l'incarico per il progetto di sviluppo di una nuova dichiarazione d'imposta online per persone fisiche e giuridiche nel Canton San Gallo. L'assegnazione è subordinata all'approvazione definitiva del credito e delle spese da parte delle autorità competenti.


Questo progetto segna un passo decisivo nel nostro impegno a sviluppare soluzioni IT all'avanguardia per le amministrazioni pubbliche. La nostra soluzione mira a semplificare e rendere più efficiente il processo di dichiarazione dei redditi. Con un design user-friendly e l'ultima tecnologia, vogliamo migliorare l'esperienza per tutti i contribuenti nel Canton San Gallo.


Marcel Ringler, CEO di Ringler Informatik AG, ha commentato: "Siamo orgogliosi che il nostro impegno per soluzioni IT innovative e la nostra competenza nel campo delle soluzioni di dichiarazione digitale siano stati riconosciuti dall'Ufficio delle imposte cantonale di San Gallo. La soluzione non solo aumenterà l'efficienza e la facilità d'uso, ma contribuirà anche in modo significativo alla strategia di digitalizzazione del cantone."


L'implementazione di questa piattaforma di dichiarazione è un passo importante nella nostra collaborazione a lungo termine con le amministrazioni pubbliche e sottolinea il nostro impegno a contribuire positivamente alla trasformazione digitale in Svizzera. L'introduzione è prevista per la dichiarazione del 2025.

Kontakt
Fragen zum Kauf?
 
 
Support oder technische Fragen?

Auf unseren Support-Seiten finden Sie nützliche Tipps: